Nato nel 2012 dalla passione e dall’entusiasmo dello chef Michele Ammaturo, Pepito Palma Campania è ormai famoso per la sua ottima cucina e per un impareggiabile rapporto qualità prezzo. In posizione strategica tra la provincia di Napoli e quella di Salerno, il ristorante e rosticceria sorge lungo una delle principali vie della città, a pochi passi dalla piazza principale, con ampia possibilità di parcheggio.
Chef Michele, cuoco di comprovata esperienza e creatività, membro dell’associazione Slow Food e del Distretto Enogastronomico della qualità di Palma Campania, ha recentemente partecipato ad Expo 2015 oltre che alle più importanti competizioni nazionali. Fiero e orgoglioso sostenitore della cucina di qualità e delle eccellenze del territorio, Michele Ammaturo prepara ogni suo piatto con la massima cura e attenzione, utilizzando solo ingredienti freschi di prima scelta e privilegiando l’utilizzo di prodotti a km zero e specialità locali come la pasta di Gragnano, i funghi porcini di Monte Sant’Angelo, il pomodoro del Piennolo del Vesuvio e altre eccellenze campane.
Famoso per la sua gastronomia a Palma Campania e dintorni, il locale riceve i suoi clienti in un ambiente di circa 40 metri quadri, moderno e accogliente, con possibilità di ospitare fino circa 30 coperti sia a pranzo che a cena. Il personale, cortese e ampiamente qualificato, è disponibile per soddisfare qualunque richiesta, grazie alla possibilità di menù personalizzati, menù specifici per intolleranti e menù per vegetariani. Tutte le preparazioni del ristorante Pepito Palma Campania sono disponibili per essere gustate al momento; possono essere servite al tavolo oppure da asporto comodamente a casa, con possibilità di richiedere un servizio di catering per l’organizzazione di feste private o eventi.
Punto di riferimento sia per adulti che per giovani e famiglie, il ristorante gastronomia di Palma Campania offre una vasta scelta di piatti sia della cucina tradizionale campana e italiana, sia piatti di cucina moderna dai gusti e gli abbinamenti più ricercati. Tra le specialità di chef Michele: gnocchi freschi, pasta e patate soffritte con provola, paccheri di Gragnano con stoccafisso, bucatini con soffritto, scialatielli scampi e pistacchio, ravioli con radicchio, noci e provola.
Apprezzato per l’ottima gastronomia a Palma Campania e dintorni, il locale è anche famoso per la squisita rosticceria di produzione propria: timballi, arancini, frittatine, crocchette, calzoni e pizze fritte, preparati freschi ogni giorni e buoni da mangiare subito. Per completare il menù della casa, non mancano anche saporiti panini alla piastra, hamburger e hot dog, preparati con ingredienti di prima qualità come carne Chianina, maialino iberico, porchetta di Ariccia.
Disponibile anche per feste private, il locale è aperto al pubblico da martedì alla domenica, sia a pranzo dalle 10.00 alle 15.00, sia per la cena dalle 17.30 alle 01.00.
Aperto da poco meno di quattro anni e già diventato un vero e proprio paradiso per buongustai e golosi, il ristorante Pepito Palma Campania è conosciuto per l’ottima cucina di qualità. Michele Ammaturo, chef e titolare dell’attività, è cuoco di grande esperienza e creatività. Già membro di Slow Food e del Distretto Enogastronomico della Qualità di Palma Campania, chef Michele realizza ogni preparazione con grande cura, privilegiando ingredienti di qualità sempre freschi, prodotti del territorio a km zero e le migliori eccellenze del territorio campano, come il pomodoro del Piennolo del Vesuvio, il broccolo friariello, i funghi porcini di Monte Sant’angelo o la pasta di Gragnano.
Il ristorante rosticceria e gastronomia di Palma Campania offre a tutti i clienti la possibilità di gustare, sia a pranzo che a cena, primi e secondi, specialità di carne e di pesce, panini alla piastra, hamburger e prodotti di rosticceria direttamente al tavolo oppure da asporto.
Il ristorante Pepito Palma Campania offre un’ampia scelta di piatti della cucina tradizionale campana, della cucina italiana e piatti di cucina moderna dagli abbinamenti sorprendenti e preparati con ingredienti di qualità. Tra le tante specialità dello chef: paccheri di Gragnano con stoccafisso, trofie alla crema di baccalà, gnocchi fatti in casa, scialatielli scampi e pistacchi, pasta e patate soffritte con provola, raviolo con radicchio noci e provola, bucatini con soffritto.
Oltre ai tanti piatti di cucina, tantissime le sfiziosi proposte di rosticceria di produzione propria: arancini, crocchette, timballi, calzoni, pizze fritte. Ampia scelta anche di panini alla piastra ed hamburger, tutti preparati con ingredienti di prima scelta come la carne Chianina, il maialino iberico o di Cobe, salsiccia locale, porchetta di Ariccia o cotoletta di Pollo.
Oltre ai convenienti menù fissi con primo, secondo e acqua a 7,50 euro, il ristorante gastronomia di Palma Campania offre la possibilità di ottenere una vantaggiosa fidelity card, che consente di ottenere un panino in omaggio ogni 10 acquistati.
Disponibile anche per feste private, prenotazioni e servizio catering, il locale è aperto al pubblico tutti i giorni, dal martedì alla domenica, sia a pranzo dalle ore 10.00 alle 15.00, sia a cena dalle 17.30 alle 01.00.
Utilizzatore del sito gastronomiapalmacampania.napoli.it è Pepito